BULL BEARS MONTHLY

Viewing 15 posts - 1 through 15 (of 20 total)
  • #136816

    Buona sera ho trovato questo indicatore sul forum, ma installato mi dice che manca una riga di testo, potete aggiungerla? Inoltre chiedevo se si poteva limitare a un periodo di 21 giorni cosi da investire su grafici daily (end of the day). Grazie mille

     

    #136820

    Le norme basilari dovresti conoscerle da tempo, sono ben evidenziate in giallo qui sotto:

    • Pubblica il tuo argomento nel forum corretto:
      _ ProBuilder: solo argomenti su indicatori.
    • usa sempre il pulsante “Insert PRT code” quando inserisci il codice nei tuoi post per facilitare la lettura degli altri.

     

    Ti prego di fare più attenzione. Grazie 🙂

    #136822

    Come fa ProBuilder a sapere che manca una riga?

    Allega una foto dell’errore.

    Meglio è se posti il link all’indicatore.

    #136926

    Grazie Roberto, mi scuso per la poca esperienza, ma non so cos è il tasto PRT insert Code e dov è sulla tastiera. Non sapenndo inoltre usare il pro builder ho provato ad inserire l indicatore cliccando con il tasto dx (aggiungi indicatore) e ho incollato la formula ma mi da l errore che ho allegato nella foto. Mi servirebbe a 21 gg per grafici end of the day giornalieri. Spero di non aver fatto confusione ulteriore ed essermi spiegato. grazie ancora

     

    #136928

    questo è l indicatore nella Library: Monthly Bull and Bear Runs   ed è di 8 mesi fa.. spero possa essere utile l’indicazione. Grazie

    #136929

    Non manca una riga, solo dei caratteri finali sull’ultima riga (bastava verificare se avevi fatto bene il copia & incolla):

     

     

    #137299

    A Come sempre hai ragione Roberto, mancava una  parte al copia e incolla, ti chiedevo se per cortesia puoi svilupparmi il codice in modo che si sviluppi sui 21 gg e non sui mesi, ho visto che funziona molto bene se si osservano le divergenze sull indicatore rialziste o ribassiste che siano e volevo provarlo sui grafici giornalieri (end of the day) ma sostituendo la parola month con daily non funziona come indico sotto, se me lo puoi correggere ti ringazio da ora:

     

    #137312

    Cercherò di farlo in settimana, però usa sempre il pulsante “Insert PRT code” quando inserisci il codice nei tuoi post per facilitare la lettura degli altri.

    Grazie 🙂

    #137352

    Grazie mille gentilissimo. Ma dove trovo questo pulsante? Scusa ma non so qual è.

    #137377

    È quello evidenziato nella foto.

    #137480

    Scusami, ma vuoi che il conteggio venga fatto ogni 21 giorni di trading, oppure dal 21 al 21 di ogni mese?

    Siccome può capitare sia che in um mese ci siano meno di 21 giorni di trading, per feste ecc…, oppure ce ne siano di più, questi 21 giorni devono sempre essere dello STESSO mese, ciè se in un mese ce ne sono 20, devo aggiungere 1 giorno del mese successivo? E se ce ne sono 22, il giorno in più devo lasciarlo per il conteggio successivo?

     

    #137495

    Buon giorno Roberto, grazie per la tua richiesta immediata, guardando grafici daily, penso sarebbe più utile che l indicatore partisse ogni 1′ del mese per terminare al fine mese. Poi che siano 21 o 22 gg non cambia molto ai fini della valutazione in quanto va monitorato con altri indicatori e analisi. Inserisci il parametro (21 o 22 gg) che è più comodo per te. Piuttosto rileggendo la tua mail se tu riuscissi a darmi le 2 versioni:

    partenza dal 1 di ogni mese

    dal giorno del mese al 21 gg mese successivo

    sarebbe fantastico.

    Ti ringazio anticipatamente e ti auguro una buona giornata.

     

    #138196

    Questo è il primo, che parte dal giorno 1, per tutto il mese (fatto per l’uso sulla candela giornaliera):

    L’altro vuoi che parta da quale giorno?  E deve terminare il 21 del mese successivo?

     

     

    #138439

    Grazie roberto, vorrei che si auto-parametrasse ogni giorno che apro la piattaforma e terminasse il 21 gg successivo esatto. (cioè da infra-mese a infra-mese dal 5/6 al 5/7 dal 6/6 al 6/7 ecc.)

    #138440

    Scusa Roberto ma inserendo il pro-screener mi dice che la parola “return” è errata perchè si usa nel pro-builder, puoi sostituirla? Grazie mille .

Viewing 15 posts - 1 through 15 (of 20 total)
Similar topics:

Create your free account now and post your request to benefit from the help of the community
Register or Login