Backtest su Pattern

Forums ProRealTime forum Italiano Supporto ProOrder Backtest su Pattern

Viewing 4 posts - 1 through 4 (of 4 total)
  • #82696

    Buonasera,

     

    vorrei fare un backtest su un pattern di prezzo che parte da un gap down. Mi sto scervellando per capire come fare a dire al programma che io voglio acquistare TOT azioni quando il prezzo della barra in corso raggiunge il prezzo minimo della giornata precedente. Non sto chiedendo l’intero programma sia chiaro ma solo la riga, il comando in cui io dico di acquistare quando il prezzo della barra in corso raggiunge il minimo di ieri. Non posso usare close perchè si tratta del prezzo di chiusura quindi cosa uso?

    Grazie mille a chi vorrà rispondermi.

     

    Frank

    #82709

    >> Inserite il segno di spunta all’interno della casella sul vostro profilo, per aggiornare il vostro paese. <<

    #82718

    Scusate ma quando clicco sullo Stato nel mio profilo non mi lasciano cambiare ma rimane Australia.

    Sorry but when i try to edit my country within my profilo i can’t do italiano because the combobox doesn’t show me other countries…

     

    #82725

    Non usare l’inglese sul forum italiano. Grazie.

    Le strategie vengono SEMPRE eseguite quando una barra si chiude, appena prima che la nuova si apra (in realtà sono simultanee le cose, a parte qualche millisecondo di differenza), per cui se ti va bene usare il prezzo di chiusura puoi scrivere:

    se, invece, vuoi essere certo che il prezzo sia esattamente quello (a parte slippage o spread), devi usare un ordine pendente. Devi però reimmetterlo ad ogni barra se ti interessa, perché gli ordini pendenti, se non entrati, vengono automaticamente cancellati alla chiusura di ogni barra:

     

     

    1 user thanked author for this post.
Viewing 4 posts - 1 through 4 (of 4 total)

Create your free account now and post your request to benefit from the help of the community
Register or Login