Attesa evento dopo evento avvenuto

Forums ProRealTime forum Italiano Supporto ProOrder Attesa evento dopo evento avvenuto

Viewing 4 posts - 1 through 4 (of 4 total)
  • #29850

    Buongiorno.

    Vorrei creare un trading system che apra un trade short quando il prezzo buca la banda di bollinger superiore a 200 periodi ed a condizione avvenuta, attenda che l’indicatore supertrend diventi superiore al prezzo.

    Ovviamente con un IF THEN riesco a creare le condizioni contemporaneamente ma non riesco a fare in modo che la verifica del supertrend si abbia solo quando la prima è gia positiva (anche se diverse candele prima).

    Ho provato con un ciclo WHILE ma con scarsi risultati. Qualcuno può aiutarmi?

    Grazie 1000

    #29936

    Quindi, se riprendo la query: in primo luogo si desidera che un candela a perforare le bande di Bollinger inferiore (200 periodi) e poi vuole la SuperTrend a diventare rosso per entrare in una posizione SELL?

    #29938

    per posizione sell – prezzo perfora la banda superiore e si attende che il supertrend diventi rosso per inviare l’ordine. Tante grazie

    #30095

    Questo frammento di codice dovrebbe fare il trucco per il lato SELLSHORT della strategia:

    in questo esempio di codice, se guardiamo la chiusura ha attraversato la banda superiore di Bollinger negli ultimi 10 periodi (è possibile modificarlo con p = periodi XX) e poi prendiamo un ordine SELLSHORT se la SuperTrend andare rosso.

     

Viewing 4 posts - 1 through 4 (of 4 total)

Create your free account now and post your request to benefit from the help of the community
Register or Login