apertura operazione

Forums ProRealTime forum Italiano Supporto ProOrder apertura operazione

Viewing 7 posts - 1 through 7 (of 7 total)
  • #83918

    buon giorno vorrei inserire apertura long se il prezzo sale 3 pip sopra il massimo della candela verde(condizione 5) e in figura freccia verde, e vorrei mettere uno stop 3 pip sotto il minimo della candela verde in figura freccia rossa.grazie in anticipo per l aiuto

    #83925

    Con SET TARGET PROFIT e SET STOP LOSS non devi usare le parentesi.

    Hai usato LOSS con la P iniziale che sta per pips (richiede una distanza espressa in Pips), mentre PROFIT senza la P iniziale (richiede una distanza espressa in prezzo), che è consentito, basta conoscerne la differenza, che è identica sul DAX, ad esempio, ma ben diversa sulle valute (0.0003 oppure 3).

    Avendo messo C5 come l’hai messa tu è sempre vera e ti entra a mercato come hai indicato.

    Devi usare un ordine pendente così:

    però gli ordini pendenti, Limit e Stop, durano solo una candela e vanno reimmessi alla candela successiva, se lo si desidera.

    Ad ogni modo se cerchi nella documentazione e tra i numerosi codici nel forum troverai un sacco di spiegazioni.

    #83941

    grazie roberto sei sempre velocissimo a rispondere ,per l ingresso tutto ok ma lo stop nn viene inserito dove vorrei ,ovvero tre pip sotto il minimo,vedi freccia rossa in figura.grazie ancora

    guardando il rapporto dettagliato va in stop loss circa 4 pip sotto l apertura della posizione

    #83945

    Aggiungi, alla fine del codice, le seguenti righe:

    e poi, dopo il backtest, tenendo il cursore su ciascuna candela, potrai vedere il valore delle variabili (nell’apposito riquadro) per verificare la loro correttezza o meno.

     

     

    #83955

    Ciao grazie per la risposta ora provo, Graph serve per visualizzare il valore sul grafico? Poi avrei un altra domanda guardando vedo programmi molto complessi, parlo di scrittura di codice, ora mi chiedo è possibile che un piccolo programmino come il mio funzioni o c’è qualcosa che mi sfugge? Perché guardando il report sembra che già così dia dei discreti risultati..grazie

    #83959

    guarda mi da questo valore sai dirmi perche?

    #83978

    La tua riga 14, dove hai indicato C6-3 (io avevo messo C6+3), significa 3 pips SOPRA il minimo, perché C6 è la distanza in pips, ad esempio 50, tra il prezzo d’entrata ed il minimo, mettendo + viene 53, mentre col – viene 47!

    Ad ogni modo a te devono interessarti i dati della candela di Setup, quella precedente, non quella d’entrata e sono corretto, aparte lo Stop Loss che ha una differenza di 6 pips per come l’hai messo te, invece di 3 pips in più ne ha 3 in meno. Per cui l’entrata è stata fatta correttamente il 23/1 sulla base del setup alla chiusura della barra del 22/1 (quelli sono i dati che contano).

    E’ chiaro che, dopo il setup, le condizioni cambiano ad ogni barra, quindi anche il prezzo e lo stop loss (C5 e C6, delle altre non t’interessa). Se vuoi che alla chiusura della barra successiva l’ordine pendente venga reimmesso dovrai salvarti le condizioni iniziali, altrimenti non puoi più inserire l’ordine pendente perch? C1, C2, C3 e C4 potrebbero non essere più verificate ed inoltre variano C5 e C6.

    Edit: scusami, ma la riga 9 va sostituita con questa:

     

     

     

     

Viewing 7 posts - 1 through 7 (of 7 total)

Create your free account now and post your request to benefit from the help of the community
Register or Login