Aiuto su Williams' Highs and Lows

Forums ProRealTime forum Italiano Supporto piattaforma ProRealTime Aiuto su Williams' Highs and Lows

Viewing 3 posts - 1 through 3 (of 3 total)
  • #63980

    Buongiorno, non ho esperienza di programmazione e spero qualcuno possa aiutarmi… ho visto nella libreria del sito un indicatore chiamato ” Williams’ Highs and Lows ” in cui nel grafico vengono segnalate con delle frecce verdi o rosse gli short e long. Mi chiedevo se sia possibile creare un trading system che segua questo indicatore e che quindi apra o chiuda in base alle indicazioni date.  Grazie infinite

    #64054

    Ciao Gianni,

    Non conoscendo le condizioni che vorresti mettere non posso darti una risposta precisa ma, a priori, sì è possibile utilizzare questo indicatore in un sistema di trading. Basta aggiungere questo indicatore direttamente sul prezzo cliccando sulla chiavetta inglese accanto alla scritta “Prezzo” in alto a sinistra di un grafico. Una volta aggiunto l’indicatore al prezzo di un grafico, puoi creare un sistema di trading tramite la creazione semplificata. Ti consiglio questa pagina del nostro manuale in cui spieghiamo come creare dei sistemi di trading.

    Se, inoltre, ti serve aiuto con la programmazione stessa del trading system, ti invito a postare nella parte del forum apposita, ovvero quella chiamata Supporto ProOrder. Penso possa anche tornarti utile il nostro manuale di programmazione (per questo sistema in particolare o per il futuro) dal momento che hai detto di non avere molta esperienza in programmazione.

    Spero che queste risorse possano aiutarti.

    Un saluto,

    Ilaria

    ProRealTime

    #64059

    link per trovare una strategia di trading fatta con questo indicatore

    https://www.prorealcode.com/topic/williams-indicator/

Viewing 3 posts - 1 through 3 (of 3 total)

Create your free account now and post your request to benefit from the help of the community
Register or Login