Un saluto a tutti…

Viewing 4 posts - 1 through 4 (of 4 total)
  • #48558

    Buona sera;

    Mi sono avvicinato da poco al Trading Meccanico e sto cercando di sviluppare alcune strategie da poter testare con i TS. Ho diverse idee in testa ma purtroppo ancora non sono in grado di creare il codice della strategia (ho iniziato solo da qualche giorno a studiare il manuale) e mi farebbe piacere conoscere qualcuno che mi potesse dare una mano in tal senso. Che mi aiuti a trasformare la strategia che ho in testa nel codice del TS così da valutare se sia valida o meno.

    Colgo l’occasione per chiedervi se esiste la possibilità e quale è la procedura per contattare privatamente gli altri utenti del Forum?

     

    #48563

    Benvenuto nella comunità.
    Non è consentito contattate utenti privatamente, quindi non si può pubblicare la propria email o telefono.
    Il forum è nato per far crescere tutta la comunità, quindi puoi fare qualunque richiesta ed attendere che qualcuno che capisce e conosce il tuo problema possa aiutarti, sempre pubblicamente.
    Puoi avvalerti di un servizio privato utilizzando questo link:
    https://www.prorealcode.com/trading-programming-services/
    buon trading.
    Roberto

    #48566

    Grazie tante delle informazioni Roberto, trovo molto interessante la scelta di condividere le idee in gruppo per far crescere la comunità.

    #48598

    Ciao JUan, Benvenuti nei nostri forum di programmazione.
    Roberto ha ragione, preferisco far parlare di qualcos’altro in pubblico, mentre altri possono leggere un apprendere in questo modo, è così che va dall’inizio del sito e sembra funzionare bene 🙂

Viewing 4 posts - 1 through 4 (of 4 total)

Create your free account now and post your request to benefit from the help of the community
Register or Login