Ts funzionante su conto reale bloccato da prorealtime?

Forums ProRealTime forum Italiano Supporto piattaforma ProRealTime Ts funzionante su conto reale bloccato da prorealtime?

Viewing 15 posts - 1 through 15 (of 20 total)
  • #198909

    Ho attivi su conto reale 2 ts con  posizioni long su nasdaq e sul dax…..cosa succede oggi 10 agosto 2022 le vedo chiuse senza che queste abbiano raggiunto il take profit……inoltre vedo i due sistemi bloccati con triangolino giallo. Ma vi sembra normale?

    #198911

    Cosa c’è scritto come motivazione?

    #198915

    Interrotto!!!! Ecco cosa c’è scritto

    #198916

    Se vuoi ti posto il tutto sulla tua email.

    #198918

    Devi andare nella lista degli ordini e cliccando sul triangolo ti da la motivazione.

    A me capita spesso che sia dovuto alla distanza dal prezzo corrente. A llyte volte che il broker non ha ancora confermato l’operazione, oppure che lo status non è disponibile.

     

    #198919

    Ecco

    #198929

    Cosa c’è scritto quando clicchi sul triangolo giallo degli ordini rifiutati?

     

     

    #198937

    <p style=”padding-left: 40px;”>Roberto ha preso l’incarico Elodie adesso analizzano il tutto poi mi faranno sapere. Naturalmente le due operazioni sarebbero andate in profitto. Personalmente ci sono rimasto molto male , anche perché essendo nuovo dei ts ….adesso mi vengono dubbi sulla loro affidabilità.  Qualunque persona al posto mio avrebbe li stessi dubbi .</p>

    #198941

    Facci sapere se ti risolvono il problema, o anche solo la spiegazione che otterrai, può essere utile ad altri. Grazie.

     

    #198956

    Non mancherò di rendervi partecipi. Ma cosa può essere successo ???ho 2 posizioni aperte in guadagno…..che ancora non hanno raggiunto il take profit …..che si chiudono prima e si disattiva il ts.  Bhoo visto così non saprei proprio cosa pensare .

    #198965

    Se nella lista degli ordini non c’è nessun triangolo giallo, è difficile fare ipotesi.

    PRT riuscirà a venirne a capo,

     

    #199164

    Ieri mi ha riscritto Elodie che rivuole per la seconda volta il report…fosse la volta buona.

    #199209

    Mi ha risposto adesso….in pratica “dopo un analisi il problema deriva da un ritardo molto importante di IG sulla conferma dell’esecuzione di un ordine , IG la contatterà a riguardo ”

    Gli ordini sono 2 e non uno. Un trading system sul dax è uno sul nasdaq. Poi porta in causa IG ma i dati non sono i loro? Non ho capito se vado con un altro broker ho i dati diversi con prorealtime?

    Comunque ammettono la colpa e questo è già positivo. Ma manca l’altro trading system sul nasdaq.

    #199217

    Ogni broker ha delle proprie API (Application Programming Interface) che permettono ad una piattaforma di connettersi con il loro sistema, IG le avrà diverse da IB (quando supporterà il trading automatico, speriamo entro fine anno o poco più). Ogni broker ha sviluppato il proprio sistema, che darà risposte diverse da altri ed opzioni diverse.

    Ad esempio PRT prevede già la possibilità di eseguire uscite parziali con ordini pendenti, ma IG non lo supporta. Quindi, se IB lo supporterà (come generalmente viene fatto), con uno dei due broker potrebbe essere possibile e con l’altro no, pur avendo entrambi la stessa piattaforma ProRealTime.

    I dati appartengono e vengono forniti alla piattaforma di trading dal BROKER.

     

    #199396

    Mi deve chiamare IG per risolvere ma sono per adesso latitanti.

    Roberto ti volevo chiedere ma lo storico della prorealtime è attendibile?

    inoltre i dati dello storico è realizzato dal brokers con cui hai il conto? Oppure ad esempio lo storico della prorealtime è uguale a chi ha il conto con IG o con gli altri brokers oppure è diverso.

Viewing 15 posts - 1 through 15 (of 20 total)

Create your free account now and post your request to benefit from the help of the community
Register or Login