Sto impazzendo con l'istruzione CurrentTime – dove sbaglio?

Forums ProRealTime forum Italiano Supporto ProOrder Sto impazzendo con l'istruzione CurrentTime – dove sbaglio?

Viewing 5 posts - 1 through 5 (of 5 total)
  • #15608

    Riporto un indicatore realizzato per controllare il funzionamento della CurrentTime perchè avevo dubbi circa il suo utilizzo in un proOrder che ho realizzato (e che non funziona):

    ma, inesorabilmente, il valore di “ok” è sempre zero, su tutti i grafici e con ogni tf. Perché??????? Dov’è l’errore? Sto impazzendo

    #15648

    Semblerebbe che vuoi usare la costante Time (orario di chiusura della barra corrente)  e non la CurrentTime che ritorna l’orario dell’orologio del tuo PC, direi.

    Ciao

    #15650

    Innanzitutto ti ringrazio per la risposta ma io vorrei conoscere il prezzo in determinati orari (per esempio alle 9,45), non devo usare  la CurrentTime?

    Se scrivo:

    If CurrentTime=094500 then

    Prezzo= Close

    EndIf

    non mi ritorna il prezzo delle 9,45?

    Grazie

     

    #15675

    Caro impazzito, hai letto il mio post? CurrentTime è l’ora attuale nel fuso orario del mercato dello strumento e non dipende della barra sotto studio.

    Hai provato Time=094500? Se non è quello che cerchi (dovrebbe essere) non posso aiutarti di più: non sono un gran esperto, non ho tempo reale  e non sono neanche italiano, anche se me la cavo medianamente.

    Saluti

    #15682

    Ciao tikitaka, sei simpaticissimo, ti ringrazio ancora dicendoti che so come funziona la currenttime ma non dà i risultati che mi aspettavo, pazienza, imparerò.

    E comunque, vai molto meglio tu con l’italiano che io col ProOrder. Ahahahahahah!

    Buon trading.

Viewing 5 posts - 1 through 5 (of 5 total)

Create your free account now and post your request to benefit from the help of the community
Register or Login