Stesso indicatore ma impostazioni differenti su ogni grafico

Forums ProRealTime forum Italiano Supporto piattaforma ProRealTime Stesso indicatore ma impostazioni differenti su ogni grafico

Viewing 4 posts - 1 through 4 (of 4 total)
  • #32990

    Buonasera a tutti,

    Avrei bisogno di sapere come modificare le impostazioni di un indicatore in maniera differente per ogni grafico, in sintesi:

    Ho la mia lista di strumenti finanziari, cliccando su uno strumeto della lista ovviamente si apre il rispettivo grafico, ho un indicatore creato da me che mi sta bene sia presente su tutti i grafici della lista, ma impostato in maniera differente a seconda del grafico scelto, mentre ora ho il problema che modificandolo da un grafico le  modifiche vengono effettuate anche su tutti gli altri.

    ho provato a modificare scollegando il grafico ma pare non cambi nulla.

    potreste per cortesia darmi un aiuto?

    Grazie

    #33152
    #73414

    Buongiorno, ho anche io lo stesso problema, avendo una lista di titoli, su grafico che si apre se la media mobile è testata a 9 rimane la stessa per tutti i gli altri grafici. Anche se gli altri erano stati precedentemente cambiati.

    c’è soluzione per avere indicatori con variabili diverse su più grafici?

    Grazie

    #73417

    Puoi crearti un piano di lavoro, anche con 15 grafici diversi (c’è un massimo, ma non so qual’è, se vuoi devi leggere la documentazione), ognuno dei quali con uno strumento diverso e con indicatori diversi.

    Quando modifichi uno qualunque degli indicatori o parametri, se non lo salvi perderai quelle modifiche. Le uniche modifiche che vengono mantenute in automatico sono gli oggetti (linee, figure, ecc….) creati con gli appositi strumenti di PRT nella barra in alto.

    Se hai un grafico e fai clic su una lista, ogni nuovo grafico “eredita” le impostazione del primo, quello base. Se lo modifichi e lo chiudi, quando lo riapri lo ritroverai SENZA le modifiche da te apportate agli indicatori/settaggi.

Viewing 4 posts - 1 through 4 (of 4 total)

Create your free account now and post your request to benefit from the help of the community
Register or Login