SCREENER ROTTURA CROSS MEDIE MOBILI

Forums ProRealTime forum Italiano Supporto ProScreener SCREENER ROTTURA CROSS MEDIE MOBILI

Viewing 9 posts - 1 through 9 (of 9 total)
  • #180912

    Buonasera a tutti e scusate il disturbo.

    Vi contatto in quanto il servizio clienti della ProRealTime mi ha indirizzato in questo utilissimo sito. Avrei bisogno di acquisire in piattaforma uno screener che mi segnali i titoli la cui Media Mobile Semplice ( SMA ) a 5 periodi rompa al rialzo la Mobile Semplice ( SMA ) a 20 periodi, ( magari quando questa rottura è avvenuta da poco).

    E’ possibile commissionare la creazione di tale screener pronto da poter installare in piattaforma, anche previo pagamento ? .

    Se servono maggiori dettagli rimango a disposizione.

    Grazie

     

     

    #180941

    Ciao, questo è uno screener molto semplice, che puoi creare tu stesso con lo strumento di creazione assistita, l'hai già provato? Lo screener che volevi era stato codificato milioni di volte, ma comunque eccolo qui:

    #181089

    Buonasera, grazie per la celere risposta.

    No, non conoscevo tale funzione della piattaforma e non saprei come attivarla in piattaforma ( perchè la uso da pochissimo ). Le dispiacerebbe condividere in chat il file itf di questo screener così da poterlo scaricare in piattaforma ?

     

    Grazie

    #183780

    Buonasera Dottore,

    sono riuscito ad inserire il codice grazie alla sua illustrazione. Ma volevo sapere come si modifica il codice nel caso in cui la media mobile a 5 periodi deve superare quella a 20 solo di un certo numero di punti, così da intercettare l’inizio del cross tra le due medie e cavalcare tutto il movimento successivo. In questo caso come si deve modificare il codice ?

    Grazie

    #183822

    Generalmente in questo forum si usa dare del TU a chiunque, non sentirti obbligato ad una certa formalità.

    Questo è il codice per fare quello che chiedi tu; ho messo 5 punti a caso, basta che sostituisci 5 con un numero di tua preferenza (anche con un un decimale, se vuoi, basta che utilizzi il PUNTO, non la virgola):

     

    #184142

    Grazie ancora Roberto

    #184920

    Buongiorno Roberto,  se nell’ultimo codice che mi hai scritto, volessi aggiungere una seconda condizione: PREZZO MAGGIORE DELLA BANDA INFERIORE DI BOLLINGER MA MINORE DELLA BANDA SUPERIORE come dovrei fare ?, ti scrivo il codice precedente che contiene la prima condizione. Grazie

    c = average[5] crosses over average[20]
    if c then
       if (average[5] average[20]) > 5 * PipSize then  //5 punti al massimo
          c = 0
       endif
    endif
    screener[c]
    #184926

    Eccolo:

     

    #184940

    Grazieee

Viewing 9 posts - 1 through 9 (of 9 total)

Create your free account now and post your request to benefit from the help of the community
Register or Login