RSI 2 periodi non funziona

Forums ProRealTime forum Italiano Supporto ProScreener RSI 2 periodi non funziona

Viewing 9 posts - 1 through 9 (of 9 total)
  • #134666

    Ho inserito questo semplice codice ma estrae titoli con valori di RSI a 2 periodi  non conformi a quanto impostato nel filtro.

    Dove sbaglio?

    Grazie

    Renato

     

    #134668

    Hai i dati live o a fine giornata?

    #135087

    Ho i dati a fine giornata (piattaforma gratuita)

    #135092

    I dati a fine giornata sono aggiornati alla candela precedente.

    #135292

    se ho capito mi estrae i titoli che alla giornata precedente avevano un RSI conforme al filtro?

    Non c’è possibilità di estrarre quelli che presentano un RSI che si riferisce all’ultima candela?

    #135304

    Si, basta fare l’upgrade alla versione a pagamento.

    #135330

    Non lo sapevo … ecco perché non funzionava …… Questa regola vale anche per ProBacktest? C’è qualche link che riporta tutte le limitazioni della piattaforma gratuita?

     

    #135338

    Le indicazioni le trovi sul sito di ProRealTime, dovrebbero essere nella pagina iniziale https://www.prorealtime.com/it/.

    Ad ogni modo le limitazioni sono quelle sufficienti a farti fare dei test, ma non a tradare, per cui credo siano solo queste due:

    • NON hai a disposizione i time frame intraday (quindi inferiori al Giornaliero)
    • sei indietro di una barra (1 giorno sul Giornaliero, 1 settimana sul Settimanale, ….)

    Se decidi di fare l’abbonamento, allora avrai la scelta tra la versione COMPLETA (che, a dispetto del nome, è quella con funzionalità complete, ma minime) e quella PREMIUM. C’è una certa differenza di costo mensile. Vedi tu, puoi sempre fare l’Upgrade (ma anche il Downgrade) quando vuoi con un semplice click. Anche per la differenza tra le due puoi vedere sul sito PRT, le funzionalità sono pressoché identiche, solo che la PREMIUM ti offre la possibilità di fare più backtest contemporanei, di avere più screener attivi, uno storico maggiore, ecc…

     

    #135454

    Grazie!

     

Viewing 9 posts - 1 through 9 (of 9 total)

Create your free account now and post your request to benefit from the help of the community
Register or Login