roc piu' media mobile

Forums ProRealTime forum Italiano Supporto ProScreener roc piu' media mobile

Viewing 5 posts - 1 through 5 (of 5 total)
  • #137784

    buonasera

    si puo avere uno screener  in cui sul roc a 50 ho inserito una media mobile semplice a 10 giorni   lo screener dovrebbe segnalarmi le azioni in cui la media mobile passa da -20 a + 10 in non piu di 8 barre       ( se possibile modificabile a piacere)  spero di non aver chiesto una cosa impossibile

    #137798

    forse e troppo complicato correggo lo screener   basta che indichi che la media mobile incroci al rialzo il valore +10

    #137828

    Li ho fatti entrambi:

    La riga 5 del n. 1 ha 8 tra parentesi quadre, va bene così. Dire le ultime 8 significa dalla 0 (canela corrente) alla 7 (settima candela precedente a quella corrente). Mettere 8 tra parentesi quadre indica la NONA candela, cioè l’OTTAVA precedente a quella corrente.

     

    #137887

    il primo screener mi da errore   poi io cerco uno screener in cui la media mobile incroci al rialzo il valore 10 solo quando lo fa partendo da sotto lo zero e non quando e gia sopra lo zero.    allego foto dell’errore e dello screener che cerco.   non sono pratico di codici e non so neanche se e possibile richiedere quello che cerco.

    #137898

    La linea 8 non esiste, devi avere fatto il copia e incolla in modo errato. Verifica se le righe sono identiche a quelle del post.

    Si, è possibile, ma non è quello che avevi chiesto. Per fare quello che vuoi tu basta cambiare la riga 3 dello screener n. 2 con:

     

    1 user thanked author for this post.
Viewing 5 posts - 1 through 5 (of 5 total)

Create your free account now and post your request to benefit from the help of the community
Register or Login