Riferimento maggiore / minore di MM

Forums ProRealTime forum Italiano Supporto ProScreener Riferimento maggiore / minore di MM

Viewing 2 posts - 1 through 2 (of 2 total)
  • #162678

    Ciao, riferendomi all’indicatore da https://www.prorealcode.com/topic/riferimento-media-mobile/, volevo chiedere 2 elementi che ne sono un completamento:

     

    1. Vorrei un Proscreener in grado di cercare titoli il cui prezzo oscilli (DA UN NUMERO DI CANDELE >=5) tra +30% e -30% rispetto alla MM200. Per la precisione, i prezzi massimi delle candele al di sopra della MM200 non devono essere superiori del 30% alla Media mobile stessa, mentre i prezzi minimi delle candele al di sotto della MM200 non devono essere inferiori del 30% alla MM stessa. Per farmi capire meglio allego un esempio. Il titolo dell’esempio rientrerebbe nei parametri in quanto, nelle ultime 5 candele (e oltre..), i massimi toccato dalle candele sopra la MM200 sono stati non > del 30% rispetto alla MM, i minimi erano inferiori alla MM ma con una differenza inferiore al 30%. Se non mi sono fatto capire, sono pronto a chiarire ulteriormente.
    2. Vorrei inoltre un indicatore che mi segnali tutte le volte nel passato in cui, per ogni singolo titolo, si siano verificate le condizioni di cui al punto 1.

     

    Ti ringrazio anticipatamente.

    Ciao

    #162695

    Screener:

    Indicatore:

     

Viewing 2 posts - 1 through 2 (of 2 total)

Create your free account now and post your request to benefit from the help of the community
Register or Login