problema screener da ts

Forums ProRealTime forum Italiano Supporto ProScreener problema screener da ts

Viewing 9 posts - 1 through 9 (of 9 total)
  • #166697

    perche’ trasformando un trading system in screener non vengono fuori gli stessi risultati?

    Specifico meglio, un trading sistem non automatico all’apertura dei mercati ti indica che su quel titolo sarebbe entrato in acquisto. in teoria pero’ il titolo lo ha gia selezionato alla chiusura del giorno prima, giusto?  Allora perche’ se costruisco uno screener partendo da TS non mi da gli stessi titoli in cui il TS stesso entrerebbe in acquisto il giorno successivo?

    spero di essermi spiegato bene.

    #166700

    Lo screener lavora LIVE, sulla candela in formazione (al contrario delle strategie che lavorano solo alla chiusura) per cui quando una candela chiude, il segnale sparisce in quanto le condizioni inizia a verificarle solo sulla nuova candela.

    Se lo screener lo fai lavorare sul Giornaliero, durante il giorno il segnale può apparire e scomparire più volte, magari ad un certo punto resta fisso perché le condizioni non cambiano più. A fine giornata quel segnale è perso.

    Se vuoui mantenerlo per più camndele devi usare SUMMATION, volendo ci sono molti esempi nel forum, se vuoi posso fartelo ma devi postare il codice (o almeno la riga dove c’è SCREENEER.

     

     

    #166720

    ciao roberto interessa anche a me l argomento.  quindi come dici tu non e possibile la cosa che dice max 1775?  anche io studio i segnali di ingresso a fine giornata.

    il mio ts  ha questi valori finali come si aggiunge SUMMATION  e lo si traforma in screener?

    IF c1 AND c2 AND c3 AND c4 AND c5 AND c6 and c7 THEN
    BUY 1000 CASH AT MARKET
    ENDIF

    #166736

    Eccolo, il segnale vale per la candela in corso e quella precedente:

     

    #166763

    Comunque non vengono fuori gli stessi titoli.   Mi chiedo una cosa. E possibile almeno trovare le azioni in cui il TS e entrato in acquisto il giorno prima?

    #166767

    Se le condizioni sono identiche le trova, altrimenti no.

     

    #166784

    non mi e chiara una cosa se il TS trova le condizioni a fine giornata (a chiusura della candela )per entrare a mercato all apertura del giorno dopo  perche non e possibile che lo screener trovi le stesse azioni?

    sono totalmente inesperto in questo campo cerco solo di capire

    #166786

    Lo screener lavora in diretta, con le candele in formazione, quando chiude il segnale sparisce ed il trading system entra.

    #166787

    quindi non ce nessun modo a mercati chiusi di trovare gli stessi titoli uin cui il ts all apertura entrera in acquisto.  ok grazie

Viewing 9 posts - 1 through 9 (of 9 total)

Create your free account now and post your request to benefit from the help of the community
Register or Login