Problema chiusura backtest improvvisa

Forums ProRealTime forum Italiano Supporto ProOrder Problema chiusura backtest improvvisa

Viewing 3 posts - 1 through 3 (of 3 total)
  • #5819

    Buonasera a tutti,

    ho un problema con il backtest, precisamente nella candela del 19 Ottobre 2010 sul grafico dell’Euro/Dollaro (EUR/USD) Giornaliero. Ho programmato un backtest che si interrompe in questa candela, visualizzando l’icona di quando il capitale è azzerato e non è più possibile acquistare nuovi contratti. Il problema è che il capitale in quel punto è ben oltre il capitale iniziale e sarebbe possibile (se solo il backtest non si interrompesse) acquistare nuovi contratti.

    Ecco il backtest:

    —————————————————————————————————

    —————————————————————————————————

    Dove sta l’errore? Vi sarei molto grato se riusciste a risolvere questo problema perchè sto provando a risolverlo da giorni senza successo.

    E’ un bug di prorealtime? Non vedo errori nel codice e infatti il codice funziona bene in qualsiasi altra parte del grafico, e tra l’altro dopo quella candela il capitale finale viene aggiornato correttamente con la perdita. E’ come se venisse ignorato lo stop loss, il sistema perdesse tutto in quanto il minimo della candela fa perdere tutto il capitale, ma poi il capitale venisse ripristinato correttamente al livello dello stop loss. Cioè è come se saltasse lo stop loss solo temporaneamente.

    Grazie per l’aiuto

    #5924
     Ciao,
    Scusate se mi sbaglio, non capisco la tua domanda? Non vedo nulla nel codice che smette di negoziazione sulla quantità di capitale?
    #5927

    esatto, il codice non dovrebbe smettere nulla, ma alla fine il backtest termina e se vedi nello screenshot appare l’icona del QUIT. Come è possibile? Dovrebbe andare avanti oltre quella candela.

Viewing 3 posts - 1 through 3 (of 3 total)

Create your free account now and post your request to benefit from the help of the community
Register or Login