Modifica script live e piani di lavoro

Forums ProRealTime forum Italiano Supporto piattaforma ProRealTime Modifica script live e piani di lavoro

  • This topic has 2 replies, 2 voices, and was last updated 4 years ago by avatardrfb.
Viewing 3 posts - 1 through 3 (of 3 total)
  • #114405

    Buongiorno a tutti.

    Ho uno script che sta lavorando live, al quale vorrei fare delle migliorie, ma non capisco come fare. Lo fermo, apro il codice, lo modifico e lo faccio ripartire, oppure lo devo fermare, cancellare e rimettere da zero?

    Inoltre, avendo tre script su mercati diversi, come posso osservarli con facilità (ognuno con la sua strategia) senza dover chiudere la pagina, ricaricare il mercato e l’indice (stessa cosa quando chiudo prorealtime e lo riapro, non riparte mai dalla pagina su cui lavoravo)?

    Grazie

    #114406

    1. Per modificare il codice devi solo aprirlo, modificarlo e poi salvarlo quando esci o facendo il backtest. Quello in esecuzione può restare attivo finché non avrai finito le modifiche e vorrai sostituirlo con la nuova versione; in questo caso devi cancellare da autotrading la versione che sta girando e sostituirla con la nuova. In realtà potresti anche mantenerle live entrambe, infatti, pur avendo lo stesso nome, per ProOrder sono due strategie separate, ovviamente in tal caso ti occorrono doppi margini di capitale.

    2. Basta che tu abbia i grafici aperti contemporaneamente per i 3 strumenti che t’interessano e, da ciascuno di essi, aprire la rispettiva strategia. Puoi tenere aperte e lavorare su più strategie contemporaneamente.

    #114407

    Ok perfetto. Avevo timore a farlo non capendo più se si sovrapponessero.

    Grazie

Viewing 3 posts - 1 through 3 (of 3 total)

Create your free account now and post your request to benefit from the help of the community
Register or Login