Linux OpenSuse

This topic contains 3 replies, has 3 voices, and was last updated by avatar Davide 1 month, 3 weeks ago.

Currently, there are 0 users and 3 guests visiting this topic.
View all attachments
Viewing 4 posts - 1 through 4 (of 4 total)
  • #102317

    Buongiorno,

    qualcuno riesce a far funzionare la piattaforma in ambiente Linux OpenSuse Leap 15 . il problema sembra essere Java.

    La versione preinstallata non riesce a “digerire” il file jnlp di avvio della piattaforma

    grazie

    Davide

    MIGLIORE RISPOSTA
    #102372
    Ciao Davide,
    Di seguito troverai una soluzione alternativa per lanciare la tua piattaforma ProRealTime quando usi IcedTea. 1. Cercare il pannello di controllo Web IcedTea 2. Passare alle sezioni "Impostazioni JVM" 3. Incollare il seguente percorso nel secondo input di testo: / usr / lib / jvm / java-8-openjdk-amd64 / jre 2 4. Vai alla sezione "Sicurezza dell'applet estesa" 5. Imposta il livello su basso come segue: 3 6. Fare clic su Applica e quindi su OK 7. Riprovare per avviare ProRealTime

    I migliori saluti, Maria

    This post has received 1 vote up.
    #102326 Score: 0

    Non sono nel sistema operativo basato su Linux, ma penso che il problema dovrebbe riguardare il recente aggiornamento di Java o il kernel di OpenSuse. Ho letto che alcune persone hanno problemi di recente a riguardo, in altri siti Web diversi. Prova a reinstallare il pacchetto Java reale (da java.com)

    1 user thanked author for this post.
    #102372 Score: 1
    Ciao Davide,
    Di seguito troverai una soluzione alternativa per lanciare la tua piattaforma ProRealTime quando usi IcedTea. 1. Cercare il pannello di controllo Web IcedTea 2. Passare alle sezioni "Impostazioni JVM" 3. Incollare il seguente percorso nel secondo input di testo: / usr / lib / jvm / java-8-openjdk-amd64 / jre 2 4. Vai alla sezione "Sicurezza dell'applet estesa" 5. Imposta il livello su basso come segue: 3 6. Fare clic su Applica e quindi su OK 7. Riprovare per avviare ProRealTime

    I migliori saluti, Maria

    This post has received 1 vote up.
    1 user thanked author for this post.
    #103460 Score: 0

    Grazie a Maria e Nicolas per l’aiuto.

    Ho deciso di reinstallare windows (win 7 ) e funziona tutto perfettamente

Viewing 4 posts - 1 through 4 (of 4 total)

Create your free account now and post your request to benefit from the help of the community
Register or