invertire il segnale

Forums ProRealTime forum Italiano Supporto ProOrder invertire il segnale

Viewing 15 posts - 1 through 15 (of 22 total)
  • #57356

    Buongiorno vorrei modificare il codice del mio sistema di trading automatico facendo aprire posizioni opposte a quelle date dal mio sistema. quando il sistema apre una posizione short io vorrei invece mi aprisse una posizione long e viceversa. è possibile? vi allego la schermata del tradingsistem.

    #57358

    E’ sufficiente che tu inverta le condizioni di entrata, dove entra LONG mettici le condizioni dello SHORT e viceversa, lo stesso quando deve uscire.

    Roberto

    #57371

    ho provato ma mi cambia totalmente i parametri. Vorrei inserire una nuova condizione di reverse del segnale ma non so il codice.

    #57374

    Per permetterci di aiutarti dovresti postare il codice completo, compresi eventuali indicatori personalizzati non presenti su PRT.

     

    #57376

    allego il resto del codice, l’indicatore è a pagamento, riesco comunque a vedere il codice?

    #57379

    Posta il codice con il copia e incolla, oppure esportalo ed allega il file, con la foto non posso farci niente.

    L’indicatore non m’interessa, basta che tu mi dica quali valori può restituire in COND e COND1 e come vuoi utilizzarli.

     

    #57380

    Scusa l’ignoranza ma dove lo trovo il codice dell’indicatore?

    #57383

    io ho questo file ma non riesco ad aprirlo

    #57385

    Se è a pagamento non puoi vederlo, come non puoi vedere quelli nativi di PRT.

    Si chiamano “codici sorgenti” come per qualunque software. Se fossero visibili ognuno potrebbe farne copie a volontà e gli autori non incasserebbero niente e smetterebbero di sviluppare nuovo software!

    Quelli che vengono pubblicati qui, al contrario, sono liberi e gratuiti e possono essere modificati e duplicati a piacimento (preferibilmente inserendo, a titolo di gratitudine, nel proprio TS una menzione circa l’autore e questo forum).

     

     

    #57387

    per prova ho invariarto con buy in sellshort e viceversa nelle righe 47-51-67-72 però la curva di rendimento è totalmente diversa. per esempio con valori fissi impostati fà 30 entrate a mercato, mentre se inverto i segnali sulle righe riportate mi fà una sola entrata a mercato.  io invece vorrei mi facesse tutte e 30 le entrate ma in senso opposto.

    #57390

    Se hai fatto una foto del codice significa che visivamente lo puoi vedere, non riesci a fare il copia & incolla selezionando col mouse tutto il codice e poi col tasto destro scegliere “copia”, dopodiché quando scrivi il post lo incolli?

    #57392

    Prova a selezionare il codice come nello screenshot allegato e fai il copia e incolla. Questo dovrebbe essere possibile.

    Il file non riesco ad aprirlo perché è consentita una sola importazione che tu hai già fatto.

    #57405

     

    #57412

    Grazie per l’aiuto. Sono giuste le righe dove ho cambiato il codice?  Non è possibile inserire una riga dove richiama l’ordine di entrata ed invertrlo?

    #57424

    Puoi incollare tutto il codice? il file non è importabile per vedere cosa si può fare.

Viewing 15 posts - 1 through 15 (of 22 total)

Create your free account now and post your request to benefit from the help of the community
Register or Login