impedire al sistema di continuare a comprare o vendere se RSI non è maggiore o

Forums ProRealTime forum Italiano Supporto ProOrder impedire al sistema di continuare a comprare o vendere se RSI non è maggiore o

Viewing 4 posts - 1 through 4 (of 4 total)
  • #190507

    Buonasera,

    vorrei impedire al sistema che opera sia in Buy che in sell di  continuare ad  entrare se l’RSI (relative streith index) settato a 14 periodi della candela seguente non ha un valore maggiore in caso di buy o minore in caso di sell di n. candele precedenti. Grazie in anticipo.

    #190515

    Purtroppo il valore che avrà alla candela seguente si potrà sapere solo quando chiuderà.
    Puoi utilizzare i valori dalla candela corrente, identificata con [0] o niente (ed è quella appena chiusa) fino ad [N] candele precedenti.
    Questo esempio confronta l’RSI della candela attuale (quella appena chiusa, perché quella che si apre non esiste per la strategia) con quello della candela N precedente:

    devi solo aggiungere le condizioni di cui sopra alle tue righe di entrata:

    #190591

    Buon pomeriggio Roberto,

    vorrei impedire al sistema di entrare all’immediata rottura del massimo o del minimo, io uso la condizione (close > close[1]) quando compra, (close < close[1]) quando vende, vorrei invece autorizzare l’ingresso 5 punti dopo che è avvenuto il breakout sempre rispetto alla close [1] della candela precedente. Grazie in anticipo.

     

    #190628

    Devi utilizzare ordini pendenti. In questo caso, però, è bene verificare chge ci sia il respetto della distanza minima tra prezzo d’ingresso e prezzo corrente (ho messo 6 punti perché mediamente sul DAX è 6 punti, mentre su S&P 500 è di solito 1, ma possono variare con la volatilità):

     

Viewing 4 posts - 1 through 4 (of 4 total)

Create your free account now and post your request to benefit from the help of the community
Register or Login