il mio TS non mi da i risultato da me voluti

Forums ProRealTime forum Italiano Supporto ProOrder il mio TS non mi da i risultato da me voluti

Viewing 2 posts - 1 through 2 (of 2 total)
  • #204027

    Buongiorno ho creato questo semplice TS ma non capisco dove sta l errore  in quanto dovrebbe entrare long se l apertura della candela e maggiore del 10%  ma non lo esegue mentre se metto 1.01 funziona dove sbaglio, allego una foto dove il titolo ha un gap > del 10% ma non fa l acquisto, se qualcuno mi può aiutare a trovare il mio errore, grazie

     

    #208729

    Intanto ti seegnalo che la riga 12 funziona solo in backtest, in demo e in reale non è consentito avere due diversi tipi di stop (normale e trailing) sulla stessa riga e viene segnalato un errore. Tuttavia il problema non si risolve mettendoli su due righe diverse, SET STOP LOSS e poi (o prima) SET STOP TRAILING, in quanto trattandosi in entrambi i casi stop loss, la seconda riga verrebbe sempre presa per buona e quella scritta per prima sarebbe ignorata. La soluzione è d usare SET STOP LOSS e per il trailing stop usare uno dei molti codici presenti sul forum.

    La mancata entrata non è per caso perché il 10% è troppo?  Evidentemente se con 1.01 entra significa che l’1% può andare bene, mentre il 10% è eccessivo.

     

     

Viewing 2 posts - 1 through 2 (of 2 total)

Create your free account now and post your request to benefit from the help of the community
Register or Login