I Dati storici Prorealtime da IG conto demo sono ridotti?

Forums ProRealTime forum Italiano Supporto piattaforma ProRealTime I Dati storici Prorealtime da IG conto demo sono ridotti?

Viewing 3 posts - 1 through 3 (of 3 total)
  • #145887

    ciao a tutti,

    sto provando prorealtime (versione 10.3) da 2 settimane circa tramite 1 conto demo IG (da CFD) per testare in modo gratuito la piattaforma prorealtime sul DAX (qui Germany30 a 25 euro).

    Fino ad oggi pomeriggio riuscivo a fare il backtesting con 100mila unita’ con 1 strategia multiframe da far girare a 1 minuto in intraday come frame di default piu’ basso.

    In pratica vedevo le operazioni sugli ultimi 3 mesi.

    Da questa sera anche se imposto 100mila unita’ a 1 minuto il backtest mi da le statistiche a partire sempre e solo dal 21 settembre.

    Ho provato anche ad entrare ed uscire da prorealtime ma non cambia nulla.

    Ci sono dei vincoli sulla versione gratuita dopo un tot di ore di utilizzo tale per cui lo storico per il backtest a disposizione si riduce?

     

    grazie,

    buona serata

    #145923

    Buongiorno,

    Il conto di test è stato aperto da un sito Prorealtime o direttamente presso IG?

    I periodi di test con i dati in tempo reale durano due settimane su PRT, poi la piattaforma si rimette in modalità end-of-day che naturalmente ha funzionalità limitate.

    La cosa più semplice è mandare una mail utilizzando il form https://www.prorealtime.com/it/contatto e discuterne direttamente con uno dei nostri commerciali.

    #145971

    Buongiorno,

    il conto di test l’ho aperto su IG.

    Grazie chiedero’ allora al commerciale direttamente al link indicato.

    Un info nel frattempo:

    Se aprissi il conto di test su Prorelatime, quando la piattaforma si rimette in modalità end-of-day continuo a vedere tutto lo storico tranne la giornata odierna?

    Il mio obiettivo attuale e’ testare in  paper trading delle strategie su tutto lo storico(magari anche piu’ di 100mila unita’ se ci fosse la possibilita’)

    per fare un consolidamento della miglior strategia prima di un futuro uso in real time.

    grazie

Viewing 3 posts - 1 through 3 (of 3 total)

Create your free account now and post your request to benefit from the help of the community
Register or Login