gestire una CALL in TIMEFRAME

Forums ProRealTime forum Italiano Supporto ProOrder gestire una CALL in TIMEFRAME

Viewing 4 posts - 1 through 4 (of 4 total)
  • #190955

    ciao è il mio primo topic quindi spero di non essere troppo sciocco o invadente

    Sto provando a gestire una strategia su più TIMEFRAME e per carcare di capire come si comporta ho visualizzato in grafico i dati ottenuti ma non capisco perchè i risultati di una CALL in certi momenti siano come bloccati e fissi mentre in altri sono corretti. Ho allegato il programma (DAX_TFmulti) che sto testando e il programma dell’indicatore chiamato (HalfTrend) nonchè due screenshot dove si vede chiaramente che in quello chiamato “DAX_TFmulti ok” i dati calcolati nei vari timeframe coincidono mentre nell’altro screenshot sono completamente diversi e rimangono diversi per periodi di tempo diversi a volte anche per ore ??

    Se potete aiutarmi vi sarei veramente grato xchè io non ci arrivo

    Grazie 1000 comunque

    #191000

    A meno che non sia un file lunghissimo (centinaia di linee), è sempre meglio, oltre ad allegare il file ITF, anche postare il testo del codice:

    Prova a commentare la riga 1 (le barre precaricate), o addirittura lasciarla ma scriverci 10000 (è il massimo).

    #191008

    intanto grazie Roberto anche x la velocità della risposta !

    purtroppo sia commentando che portando a 10000 le barre precaricate non cambia di una virgola…

    #191034

    Anch’io ho notato delle differenze, ma non riesco a identificarne il motivo.

    Prova a chiedere direttamente a PRT, premendo Ctrl+M dalla piattaforma, oppure telefonandogli.

     

Viewing 4 posts - 1 through 4 (of 4 total)

Create your free account now and post your request to benefit from the help of the community
Register or Login