Gap-Screener Problema

Forums ProRealTime forum Italiano Supporto ProScreener Gap-Screener Problema

Viewing 15 posts - 1 through 15 (of 21 total)
  • #67887

    Buongiorno a tutti , ho cercato un indicatore per i Gap ( Buchi ) tra candela e candela , e ho importato Gap-Screener , che però non solo non lo vedo avviarsi , ma mi blocca la piattaforma PRT , e devo Ctr + Alt + Canc  , fermare Java e far ripartire .   C’è anche dell’altro . . .  Con un indicatore Hikkake volevo far dare degli avvisi ( che poi gentilmenteRoberto mi ha scritto che non si può ) dalla finestra di ProScreener , e però intanto da quel punto , ogni volta che cerco di importare dei   itf  mi vanno in ProScreener direttamente e non riesco più ad averli sul grafico .

    Ecco chiedo gentilmetne : come posso escludere il possesso di importazione di ProScreener ?

    e quale indicatore di Gap posso trovare funzionante ?

    Gianluigi

    Grazie

    #67893

    Io io provato ad importare GAP-SCREENER così come lìho trovato sulla piattaforma e funziona regolarmente senza bloccare niente.

    Quando importi un file puoi farlo da ProScreener, ProBuilder o ProOrder, a seconda se quello che importi è uno Screener, un Indicatore o una Strategia, dove vorresti che venissero importati?

    #67929

    Ciao Roberto , lo vorrei come indicatore sul grafico , e l’ho sempre importato dalla finestra in metà sul menù del gafico stesso .  M a forse ho qualcosa che devo resettare ?

    #67934

    Ho provato a copiare anche questo come nuovo , creando un indicatore nuovo , ma sia sull’ora che sul 4 ore non mi segnala i buchi

     

    #67938

    Il tuo fa un pò di confusione con la variabile SENS, prova questo che stampa un piccolo segmento (quasi invisibile) ed appena sotto una freccia per vederlo bene. Provalo sul DAX h1

    Questo stampa il segmento e la freccia solo se la differenza è di almeno due pips, altrimenti rischi di avere il grafi co pieno di segmenti/frecce.

    La variabile SENS a cosa ti serviva, per indicare se era un GAP Up o Down ?

     

    #67943

    In realtà la SENS non mi serve , perchè basta guardare il grafico , però ho copiato tutto e c’era anche quello ,

    Grazie Roberto , lo provo subiro

    #67944

    Roberto l’ho provato , e lo tengo , anche se però in realtà carcavo un indicatore che mi facesse lo stesso risultato di  freccia e segmento ma che mi indicasse un vero e proprio buco , addirittura tra shadow e shadow , prorpio uno spazio vuoto dove non ci sono prezzi minimi e massimi che si toccano ,   mi capisci Roberto ?

    #67957

    L’ho modificato affinché stampi un rettangolo, però tra open e close, provalo.

     

    #67979

    Scusami Roberto , quello che cerco è questo , vedi file allegato ,       che poi lo segni un rettangolo o due linee va bene lo stesso , però un vuoto , che sia tra le shadow se ci sono , oppure tra i corpi , quindi tra minimi e massimi se ci sono , o tra (minimo/massimo)   e   (apertura/chiusura)

    Grazie della tua gentilezza

    #67992

    Per quante candele vuoi che sia tracciato il segmento?

    2-3 candele?

    Il primo giorno non può che essere un segmento di una sola candela, vuoi che venga esteso nei giorni successivi?

    #68005

    Se si può mettere una variabile , oppure lo cambio direttamente poi in modifica , comunque 5 candele  che sul giornaliero vanno bene , invece sul 10 minuti credo che dovrò allungare .

    #68007

    Dimenticavo , si può far colorare il rettangolo di colore diverso da quello preimpostato ?

    #68044

    Il colore del rettangolo non può essere modificato, posso solo visualizzarlo senza bordo e poi stampare due segmenti, uno sopra ed uno sotto.

    Il codice qui sotto strampa rettangolo  + segmenti dal massimo/minimo precedente all’apertura, mentre tu hai allegato un’immagine dove il segmento finale è sul Massimo/Minimo della chiusura (vedi l’immagine del secondo GAP da me modificata):

    #68074

    Bravissimo Roberto , sei stato perfetto ! Grazie

    #125973

    Ciao Buongiorno vorrei un indicatore di gap  tra apertura e chiusura sia long che short.

    Grazie chi mi può essere utile.

     

Viewing 15 posts - 1 through 15 (of 21 total)

Create your free account now and post your request to benefit from the help of the community
Register or Login