modificare i livelli di Fibonacci

Forums ProRealTime forum Italiano Supporto piattaforma ProRealTime modificare i livelli di Fibonacci

Viewing 9 posts - 1 through 9 (of 9 total)
  • #90334

    Salve a tutti, avrei bisogno di cambiare la sequenza di fibonacci..come quella da foto…..lo zero comunque deve partire dove si punta il mouse…….qualcuno puo’ aiutarmi??

    grazie

    #90389

    Scusa ma non capisco la domanda, i livelli di ritracciamento di Fibonacci possono essere modificati facendo clic con il tasto destro sul grafico (vedi immagine allegata).

    #90706

    grazie Nicolas della risposta….forse io uso la versione vecchia di prorealtime , che oltre il valore di 847,2 non mi fa proseguire……avrei bisogno di aggiungere 2 valori….1270 e 2541. grazie

    #90710

    Se le proprietà non li accetta è perché hai raggiunto il limite massimo di livelli disponibili.

    Ti consiglio di duplicare l’indicatore sul grafico, poi su uno dei due togli tutti i livelli doppi (0 e 100 forse è meglio tenerli, ma non credo sia obbligatorio) ed aggiungi i livelli che ti mancano.

    #90713

    Grazie Roberto…gia provato con 0 e 100 non me li fa togliere…quindi presumo non si possa modificare? ti  risulta nella versione nuova del programma si posssa fare?

    #90715

    Non credo, comunque dobbiamo attendere circa la fine di Marzo.

    La duplicazione non funziona? Anche se restano 0 e 100 sono comunque sovrapposti, non dovrebbero darti fastidio visivamente.

    #91788
    Ste

    uso anch’io i livelli ai quali ti riferisci. Il suggerimento era di togliere i livelli 23,6 – 38.2 .. poi dovresti riuscire. ciao

    1 user thanked author for this post.
    #92061

    ciao ste, ce’ modo di contattarti in privato? vgrazie

    #92063

    Nessuna informazione privata (telefono, email, indirizzo, sito, ecc…) può essere pubblicato.

    Per entrare in contatto con qualcuno deve essere fatta richiesta all’ADMIN tramite il modulo di contatto (Contact us) che si può selezionare dal menù a tendina dell’Help, oppure inviando un’email a contact@prorealcode.com.

Viewing 9 posts - 1 through 9 (of 9 total)

Create your free account now and post your request to benefit from the help of the community
Register or Login