Errore su cambio di trend

Forums ProRealTime forum Italiano Supporto ProScreener Errore su cambio di trend

  • This topic has 9 replies, 2 voices, and was last updated 3 years ago by avatarSAM.
Viewing 10 posts - 1 through 10 (of 10 total)
  • #150981
    SAM

    Ciao a tutti, sto provando a creare questo screener, ma non riesco a farlo funzionare.
    Di fatto ho creato una linea  che diventa un supporto ( minimo a 7 barre) se la chiusura di barra supera il massimo a 7 barre,  e diventa una resistenza se la chiusura di barra supera il minimo a 7 barre. Vorrei  che lo screener mi restituisca i cambiamenti di trend, ma non riesco a realizzarlo,  posto il mio codice qui sotto se riuscite a spiegarmi dove sbaglio, grazie mille!!

     

     

    #150987

    Per favore Dai un titolo significativo al tuo argomento. Descrivi la tua domanda o l’oggetto nel titolo. Non utilizzare titoli privi di significato come “Aiuto per la codifica”, come ben evidenziato in giallo, qui sotto, nelle regole basilari. Grazie 🙂

     

    #150988

    Tu hai le due linee, Max7giorni e Min7giorni, se passa al rialzo la linea Max7giorni, cosa vuoi che succeda, cosa ti deve segnalare (stessa cosa, ma opposta, per la linea Min7giorni)?

    #150997
    SAM

    Ciao Roberto, scusa se non  sono stato molto esaustivo nel titolo del post, (anzi mi puoi indicare cortesemente come cambiare il titolo del post? Ho cercato le impostazioni per cambiare il titolo ma non le ho trovate…)
    Per quanto riguardo la mia richiesta, cerco di essere più completo nelle info. Ho creato questa sorta di indicatore del quale ti posto di seguito  il codice e una foto
    Io vorrei che lo screener mi trovasse solo la candela con la freccia. Inserendo la condizione come da tè suggerito “se passa al rialzo la linea Max7giorni”  (per altro già provata) lo scrineer mi trova tutti i breack out a 7 barre, io invece vorrei solo quello indicato dalla freccia…

     

    #150999

    I titoli, come il post, puoi cambiarlo entro 5 minuti,  poi non puoi.

    L’ho cambiato io.

    Ecco lo screener, restituisce 1 per le frecce rialziste e 2 per quelle ribassiste:

     

    #151024
    SAM

    Gentile Roberto buongiorno, grazie mille per il tuo post di ieri, sto mettendo subito in prova il tuo screener, ma sembra non funzionare.
    Per esempio in questo momento ore 11.40 un semplice sreener di break-out a 7 barre su time frame 4 ore(close crosses over Max7giorni[1]) mi restituisce la coppia CAD/JPY o NZD/JPY. Metre il tuo screener nulla.

    Se puoi provare anche tu… grazie mille

    Amos

    #151030

    L’indicatore ti ha stampato le frecce, ma lo screener no, o viceversa?

     

    #151034
    SAM

    Esatto, in questo momento per esempio su CAD/JPY grafico 4 ore, posto uno screnshot. Il mio indicatore stampa la freccia ma lo screener no.

     

    #151067

    Ho provato anch’io, con esattamente lo stesso codice, ma ho lo stesso tuo risultato, compare la freccia sull’indicatore, ma ProScreener non rileva nessun strumento.

    Ho provato sia con la v10.3 che con la v11, ma il risultato è identico: NIENTE!

    Io non so darti una spiegazione, ti consiglio di comunicarlo a ProRealTime premendo Ctrl+M dalla piattaforma per aprire un ticket di assistenza, facendogli presente quanto accade.

     

    #151068
    SAM

    Grazie mille per la tua assistenza, provvederò a segnalare il ticket. Pensavo che ci fosse un errore logico nella mia creazione del programma
    Ti faccio sapere se mi rispondono.
    Intanto Grazie mille!

Viewing 10 posts - 1 through 10 (of 10 total)

Create your free account now and post your request to benefit from the help of the community
Register or Login