Entrare a mercato all’apertura della barra successiva

Forums ProRealTime forum Italiano Supporto ProOrder Entrare a mercato all’apertura della barra successiva

Viewing 6 posts - 1 through 6 (of 6 total)
  • #172269

    chiedo come posso programmare questa situazione:

    mi trovo nella barra corrente dove si sono verificate le condizioni per operare, ma voglio entrare all’apertura della barra successiva e non all’interno di quella corrente come ora mi succede in quanto opero con lo stop loss e il target profit a mercato.

    gentilmente chiedo un esempio di programmazione

    #172273

    Non può succederti di entrare nella barra corrente (a meno che tu non usi MTF) perché le strategie vengono eseguite sempre alla chiusura e, se piazzi l’ordine a mercato, entra subito (quindi immediatamente all’apertura della nuova barra).
    Esiste l’istruzione NEXTBAROPEN, ma è da anni obsoleta, proprio perché l’entrate sono sempre fatte sulla barra successiva.
    Se, invece, hai scelto di usare MTF, Multi o Multiple Time Frame support, per usare TF più piccoli ed entrare durante la formazione della barra superiore devi fare una delle seguenti due cose: a) non utilizzare più il supporto MTF (oppure utilizzarlo me usando sul grafico lo stesso TF più alto usato nel codifce), b) spostare gli ordini d’ingresso nel TF più alto.

    #172275

    ho chiesto all’assistenza che cosa significano quei numeretti sotto le freccette di entrata e uscita sul grafico, mi è stato risposto che pur operando con un contratto (con timeframe di 15 minuti)  il numeretto può essere superiore a 2 (entrata e uscita) perchè può entrare e uscire nella stessa barra corrente più volte.

    Non uso MTF quindi non mi spiego il perchè

    #172278

    Può entrare ed uscire sulla stessa barra, se entra e prende anche lo SL o il TP può succedere.

    Potrebbe anche entrare più volte, ma solo se usi ordini pendenti, se sono entrambi nella stessa direzione ti accumula posizioni (anche se lo hai vietato, il divieto vale solo per entrate a mercato, quando ProOrder ne ha il controllo, mentre con gli ordini pendenti il controllo passa al broker, IG in questo caso, che non sa niente dei divieti), se sono contrari il secondo ordine fa lo stop & reverse chiudendo il precedente prina di entrare.

    Per capire meglio, se questa spiegazione non è sufficiente, devi postare il codice ed indicare su quale strumento e TF lo hai utilizzato.

     

    #172281

    opero con barre a 15 minuti con CFD su EURUSD

    questo è il mio codice opereativo:

    #172287

    Il tuo codice non può fare più di un’entrata, perché non usa ordini pendenti ed inoltre hai messo la verifica che non sia già a mercato.
    Se vedi due frecce sotto una candela sono sicuramente di colore opposto in quanto l’operazione si è chiusa sulla stessa candela d’entrata, quindi c’è la freccia dell’entrata e quella opposta dell’uscita, è quello il 2 che vedi.
    Non vedo altre possibilità, né spiegazioni.

Viewing 6 posts - 1 through 6 (of 6 total)

Create your free account now and post your request to benefit from the help of the community
Register or Login