Dati storici versione gratuita

Forums ProRealTime forum Italiano Supporto piattaforma ProRealTime Dati storici versione gratuita

Viewing 7 posts - 1 through 7 (of 7 total)
  • #142355

    Salve a tutti sono nuovo in questa piattaforma e stavo decidendo se acquistare l’abbonamento ma facendo trading automatico ho notato che ti fa fare backtesting solo nell’arco dei tre giorni precedenti, c’è un modo per avere più dati storici nella versione gratuita per il momento prima di acquistare l’abbonamento?grazie a chi mi risponderà!

    #142357

    Ha 100K unità (barre), perché solo 3 giorni?

     

    #142393

    Utilizzo una strategia su timeframe 5 minuti ma quando vado a scegliere il lasso di tempo mi da solo i tre giorni precedenti sulla piattaforma dove puoi fare anche trading, ho provato anche quella dove puoi fare solo analisi e mi dice che non posso avere questi dati e mi rimanda sul sito per comprare l’abbonamento

    #142402

    Non puoi usare dati intraday con la versione gratuita.

    Puoi aprire un conto demo con IG per fare le prove intraday, anche se i dati sono diversi perché IG opera con i propri CFD, mentre PRT opera con i Futures. I risultati non sono identici, però un’idea di come funzioni la strategia ce l’hai comunque, in ogni caso fai pratica.

     

     

     

    #142454

    Ah va bene infatti mi sembrava strano,proverò ad aprire un conto con ig grazie per l’aiuto!

    #142498

    Ma dove conviene iscriversi dal sito di ig o attraverso prorealtime?

    #142499

    Per il demo va bene direttamente con IG, per il conto reale, invece, conviene farlo con PRT (ad ogni modo puoi farlo anche con IG e poi dire ad entrambi, IG e PRT, che hai aperto il conto e vuoi associarlo a PRT).

     

Viewing 7 posts - 1 through 7 (of 7 total)

Create your free account now and post your request to benefit from the help of the community
Register or Login