Cosa ne pensate?

Viewing 1 post (of 1 total)
  • #119546

    Buongiorno a tutto il gruppo,

    volevo fare una domanda a chi certamente ne capisce più di me in quanto mi sono avvicinato a Prorealtime da poco tempo e da poco tempo mi occupo di Trading Automatico.

    Sono su Prorealtime da circa un mese e prima di passare da MT4 dove prima operavo ad altre piattaforme come PRT ho faticato un pò in quanto dopo 5 anni di discrezionale su mt4  non conoscevo altre piattaforme .

    Ovviamente mi sono trovato davanti un mondo molto vasto , più di quanto pensassi….Multicharts, Ninja Trader, Trade station, Prorealtime ecc…

    Alla fine ho scelto Prorealtime perchè mi sembra molto intuitiva e affidabile, non ho comunque visto ho provato le altre per molto tempo.

    Adesso però mi trovo in un bivio in quanto vorrei fare un corso di Trading Automatico ma questi mi sconsigliano l’utilizzo di Prorealtime in quanto sostengono che sia una piattaforma instabile per quanto riguarda il trading automatico e che ha tanti Bug durante l’esecuzione dei Trading System e che il top sia Multicharts …

    Ma è davvero cosi???

    Questa è la mia domanda , sinceramente a occhio mi sembra molto stabile ma non sono un grande esperto e comunque vorrei capire se questa cosa è reale o meno perchè sinceramente vorrei restare su Prorealtime…

    Grazie mille a tutti e buon trading….

     

Viewing 1 post (of 1 total)
Similar topics:

Create your free account now and post your request to benefit from the help of the community
Register or Login