commissioni EUR USD

Viewing 4 posts - 1 through 4 (of 4 total)
  • #183358

    Non so se questo è il posto giusto per chiedere il seguente chiarimento.

    Sto programmando ProRealTime per operare su EUR/USD

    Non ho ben chiara una cosa.

    Quando faccio il becktesting del programma che sto sviluppando, ottengo una certa curva guadagni e perdite che verifica la bontà o meno del mio programma.

    Ora mi chiedo: quella curva guadagni e perdite è reale o devo sottrarre le commissioni previste per EUR/USD per ogni eseguito.

    So già che le vostre commissioni risiedono nello spread, quindi quando avvio il programma, nella finestra di becktesting non metto niente alla voce commissioni.

    Così facendo ottengo un certo risultato, se invece aggiungo 0,6 per ogni eseguito ottengo un risultato opposto.

    Quindi la mia domanda:  per operare su EUR/USD, alla curva guadagni e perdite del becktesting devo togliere le commissioni o ciò che vedo è ciò che effettivamente il programma guadagna?

    #183360

    Pubblica uno screenshot di ciò che stai inserendo nel motore di backtest per la diffusione, oppure digita semplicemente il tuo valore e lo strumento. È più facile di me scrivere un carico, ma come guida devi anche coprire le spese notturne in qualche modo. Lo faccio inserendo 5 per lo spread per DJI, mentre raramente lo spread DJI supera 4.8 e durante le ore di mercato 3.6 o altro?

    #183362

    Devi mettere le commissioni se sono previste commissioni, lo spread se è previsto lo spread (o entrambi, se previsti ambedue).
    Su EurUsd IG fa pagare solo lo spread, quindi nessuna commissione. Con i futures di IB (solo per il backtest, tramite ProRealTime direttamente, in quanto al momento non fa trading automatico) credo ci siano delle commissioni per alcuni strumenti, ma non ne sono sicuro.
    In ogni caso sui siti dei broker è indicato cosa e quanto fanno pagare.
    Per IG, su Forex ed Indici, c’è solo lo spread (che devi indicare nell’apposita casella del backtest), che può variare nell’arco delle 24 ore (anche questo è comunque indicato sul sito di IG, o sulla sua piattaforma di trading), insieme al margine richiesto, alla distanza dello Stop Loss/ordini pendenti, il numero minimo di lotti, ecc…

    #183366

    @GraHal
    scusami,ho spostato l’argomento sul forum italiano.
    .
    @Fabbri Fausto
    ho spostato l’argomento del forum Italiano, in quanto l’avevi scritto in Inglese.
    Scegli il forum nella lingua che preferisci, ma usa la linqua del forum, per cortesia. Grazie 🙂

    1 user thanked author for this post.
Viewing 4 posts - 1 through 4 (of 4 total)

Create your free account now and post your request to benefit from the help of the community
Register or Login