Ciao

Viewing 2 posts - 1 through 2 (of 2 total)
  • #132511

    Salve, mi presento sono uno sviluppatore e da qualche mese ho aperto un conto di trading e sto utilizzando la prorealtime.

    Grazie mille per questo interressantissimo forum, spero di poter essere d’aiuto oltre a poter beneficiare di tutte le informazioni presenti.

     

    #132515

    Benvenuto in questa comunità dedicata alla piattaforma ProRealTime.

    Come avrai potuto notare ci sono circa un migliaio tra indicatori, screener, strategie automatizzate nella libreria più altre centinaia di esempi da cui prendere spunti, idee, ecc… e da cui copiare (non è un reato!). Certamente se dovessi pubblicare il codice trovato, almeno cita la provenienza. Grazie 🙂

    Puoi utilizzare la casella di ricerca che si apre quando passi col mouse sopra il tuo avatar, in alto a destra della barra blù ed indicare le parole che desideri per trovare quello che c’è sul forum per quell’argomento. Per quello che non trovi… chiedi e ti sarà risposto (a volte velocemente, altre meno… sii paziente).

    Come avrai notato, sotto a questo spazio, ben evidenziate in giallo ci sono le regole basilari per il corretto ed efficiente utilizzo del forum, cerca di seguirle per quanto possibile. Se non lo farai… non succederà niente di grave, magari ti verrà fatto notare cortesemente! 🙂

    Buon proseguimento e buon trading!

Viewing 2 posts - 1 through 2 (of 2 total)

Create your free account now and post your request to benefit from the help of the community
Register or Login