Caricare automaticamente i TS nel piano di lavoro

Forums ProRealTime forum Italiano Supporto piattaforma ProRealTime Caricare automaticamente i TS nel piano di lavoro

Viewing 8 posts - 1 through 8 (of 8 total)
  • #130493

    Ciao a tutti,

    dopo molto tempo ho ripreso in mano la ProRealTime per vedere le novità della versione 11 con i dati end of the day. Volevo chiedervi se fosse possibile salvare all’interno dei grafici della piattaforma il Trading Systems, perchè al momento quando ricarico il piano di lavoro devo andare ogni volta ad applicarlo di nuovo.

    Grazie.

    Saluti.

    #130940

    Se si salva lo spazio di lavoro con il backtest aperto, la prossima volta che si carica lo spazio di lavoro, il backtest dovrebbe caricarsi automaticamente, hai scoperto che non funziona in questo modo?

    #130942

    Se si salva lo spazio di lavoro con il backtest aperto, la prossima volta che si carica lo spazio di lavoro, il backtest dovrebbe caricarsi automaticamente, hai scoperto che non funziona in questo modo?

    Ciao Nicolas,

    esatto, se salvo il piano di lavoro non mi salva il backtest e all’apertura devo andare a selezionare nuovamente il Trading System da applicare.

    #130945

    È davvero strano perché funziona perfettamente per me, ho appena fatto il test. Quando ho lasciato la piattaforma, ho fatto clic su "Sì" quando mi è stato chiesto se volevo salvare il modello. Quando il software è stato riaperto, è apparso il backtest. Questo mi sorprende perché questa operazione era già presente nella versione 10. In quale periodo e strumento viene eseguito il backtest? Forse riguarda solo gli account gratuiti di "fine giornata", ma non posso esserne sicuro, scusa.

    #130955

    Sulla 10 non ricordo se funzionava anche nella versione gratuita, perchè avevo la Pro, ora sono sulla 11 in versione gratuita.

    Non so se possa dipendere da qualche installazione sporca, consigli di disinstallare tutto e reinstallare la 11?

    #131077

    Non penso che abbia qualcosa a che fare con un'installazione non corretta, ma con la versione gratuita, non ne sono sicuro.

    #131093

    Penso ora che accada se il tuo backtest è stato fatto con l'ottimizzatore attivo, quindi lo spazio di lavoro viene salvato senza di esso. Infatti, dopo un ricaricamento della piattaforma, se l'ottimizzatore è aperto, riavvierà un'ottimizzazione completa e quindi sovraccaricherà i server senza alcun motivo.

    #131120

    Ciao Nicolas,

    ho verificato e l’ottimizzatore non è attivo quando salvo lo spazio di lavoro, quindi è probabile che sia un problema dell’account gratuito.

    Grazie per la dritta comunque.

    Buona giornata.

Viewing 8 posts - 1 through 8 (of 8 total)

Create your free account now and post your request to benefit from the help of the community
Register or Login