Calcolo stop loss in base a candela precedente

Forums ProRealTime forum Italiano Supporto ProOrder Calcolo stop loss in base a candela precedente

Viewing 6 posts - 1 through 6 (of 6 total)
  • #16225

    Buongiorno a tutti, il codice sotto riportato è solo un esempio di quello che vorrei (non sono riportate le condizioni di ingresso) è solo una prova per verificare se ProOrder imposta correttamente ordini e stop, cosa che però non fa, e quando lancio il codice mi comunica questo avviso:

    Messaggio da proOrder: Questo sistema di trading si é interrotto perché ha voluto piazzare uno stop o un limite ad un livello di prezzo negativo. La prego di aggiungere le dovute protezioni al suo codice per prevenire l’immissione di ordini con livelli di prezzo negativi.

    qualcuno sa indicarmi l’errore, in quanto una volta funzionava.

    Grazie, di seguito lascio il codice incriminato. :-)!

     

    #16234

    Si dovrebbe GRAPH tua “stop loss” variabile e vedere quali sono calcolati i valori, ovviamente il problema venire da questo.

     

    #16236

    Ciao Nicolas, questo codice è quello che mi avevi indicato tu qui “http://www.prorealcode.com/topic/impostazione-stop-loss-e-take-profit-su-candela-set-up/

    come mi consigli di modificare il codice? dove inserisco GRAPH?

    Grazie

    #16238

    Puede agregar el GRAPH como desee en su propio código de estrategia y luego ejecutar el backtest. Las informaciones se mostrarán como curvas en una ventana separada del gráfico.

    #16240

    ma lo stop loss ed il take profit una volta calcolati non devono più cambiare, perchè viene sempre ricalcolato ad ogni nuova candela?

    #16249

    Sì, ma la Close del corrente candelabro può essere inferiore al Low[1], e si otterrà un risultato negativo .. cercare di eseguire il debug prima te stesso con il GRAPH.

Viewing 6 posts - 1 through 6 (of 6 total)

Create your free account now and post your request to benefit from the help of the community
Register or Login