Buongiorno

Viewing 2 posts - 1 through 2 (of 2 total)
  • #141649

    Buongiorno, sono un nuovo utente. Vorrei sapere se, oltre che attraverso questo forum,  sarebbe possibile avere eventualmente contatti con gli esperti (per brevi consigli e chiarimenti) anche direttamente per telefono.  Grazie mille.

    #141656

    Salve e benvenuto in questo forum! 🙂

    Per richieste gratuite puoi postarle qui, scegliendo la lingua preferita ed il supporto specifico (ProOrder per le strategie, ProBuilder per gli indicatori, ProScreener per gli screener, Piattaforma per questioni legate alla piattaforma in se, Aspetti Generali del trading per altre cose comunque inerenti il trading, manuale o automatico che sia) cercando di attenerti alle regole del forum (ben evidenziate qui sotto in giallo) ed in generale a quelle della netiquette.

    Per richieste a pagamento devi usare il link https://www.prorealcode.com/trading-programming-services/.

    In particolare è vietato includere informazioni personali come indirizzi e-mail o numeri di telefono o ID su applicazioni social, ecc… nei tuoi post.

    Nel caso tu desiderassi contattare qualcuno, o farti contattare da qualcuno, devi chiederlo all’Admin (Nicolas) al link https://www.prorealcode.com/contact/ oppure all’emal contact@prorealcode.com.

    Buon trading!

Viewing 2 posts - 1 through 2 (of 2 total)

Create your free account now and post your request to benefit from the help of the community
Register or Login