[BUG?] Errore sul valore di apertura tra grafico Day e grafico Intraday

Forums ProRealTime forum Italiano Supporto piattaforma ProRealTime [BUG?] Errore sul valore di apertura tra grafico Day e grafico Intraday

Viewing 4 posts - 1 through 4 (of 4 total)
  • #21139

    Salve, ho rilevato un cosa strana.

    Sul grafico di Generali del 08/01/2017 DAY risulta un OPEN di giornata di 13.68 mentre sui grafici INTRADAY 13.85, quest’ultimo valore reale che ho potuto verificare su un altro fornitore di dati.

    Mi chiedo come sia possibile questa differenza, premetto di usare prorealtime da IG.

    Purtroppo l’incongruenza di tali valori rende vana l’operatività in fase di gap presenti, mandando fuori linea i ts. Come si può risolvere? è un bug?

    Grazie

     

    #21377

    Credo che abbia qualcosa a che fare con i dati week-end e se è visibile su grafici intraday o meno. È possibile modificare questo comportamento nelle opzioni.

    #21593

    Grazie Nicolas, ma il problema persiste anche modificandolo. Ho mandato un email all’assistenza ma ancora non ho avuto risposta.

    #21603

    Il 2017/08/01 è una domenica, è per questo che non capisco come si potrebbe avere una citazione di questa condivisione? Non trovo alcuna citazione di questa quota di ‘Generali’ in questa data. Hai cambiato qualcosa su orari nelle opzioni?
    Forse si potrebbe condividere uno screenshot del problema di capire perfettamente tutto, e al fine di aiutare il più possibile 🙂

Viewing 4 posts - 1 through 4 (of 4 total)

Create your free account now and post your request to benefit from the help of the community
Register or Login