Breakout prima ora DAX

Forums ProRealTime forum Italiano Supporto ProOrder Breakout prima ora DAX

Viewing 3 posts - 1 through 3 (of 3 total)
  • #121313

    Buongiorno a tutti,

    allego una strategia che ho trovato e che a mio parere funziona abbastanza bene ma che fa una operazione (5 marzo) come si vede dal file operazioni, completamente sbagliata e non riesco a capire come modificare il codice per impedire una o più operazioni del genere (entra a mercato long mentre dovrebbe entrare short). Salutoni

    #121344

    E’ il DAX sul TF a 10 minuti?

    Mi dici qual’è la data e l’ora della candela d’entrata, perché a me il 5 marzo fa un’entrata LONG corretta alle ore 9:10 (perché aveva superato il massimo delle ore 9).

    L’errore è nel calcolo dello Stop Loss, sia long che short.

    La riga 16 devi sostituirla con:

    e la riga 21 con:

    ti consiglio di usare GRAPH e/o GRAPHONPRICE per visualizzare i dati che t’interessano al fine di correggere eventuli errori: Se aggiungi queste righe alla fine:

    potrai vedere sul grafico dei prezzi il valore che hanno, candela per candela (basta che lasci il mouse sulla candela che desideri osservare).

     

     

     

    #121428

    Si hai perfettamente ragione è la stessa candela che apre correttamente long ma che avrebbe dovuto andare in stop loss e immaginavo che fosse da correggere. Grazie mille come sempre risolvi tutto. Buon lavoro

Viewing 3 posts - 1 through 3 (of 3 total)

Create your free account now and post your request to benefit from the help of the community
Register or Login