Aumento calcolo barre a ritroso

Forums ProRealTime forum Italiano Supporto ProOrder Aumento calcolo barre a ritroso

Viewing 8 posts - 1 through 8 (of 8 total)
  • #106684

    Buongiorno

     

    Sto eseguendo alcuni backtest sull’indicatore/strategia riportata qui : https://www.prorealcode.com/topic/mae-and-mfe-calculator/

    Non riesco però a caricare nell’indicatore più di 500 barre, quindi la strategia non riesce a partire più “a ritroso” nel tempo

     

    Avete qualche suggerimento per aiutarmi a backtestare in un periodo più ampio? Ovviamente nel link c’è l’esempio fatto sul TF weekly, io sto adattando il sistema al 15 min quindi lo storico temporale a 500 barre resta piuttosto limitato

     

    Grazie

    #106697

    Devi aumentare il numero di barre caricate, puoi arrivare a 100K in demo, 200K in reale e ad 1M nella nuova v11 appena sarà disponibile con IG (è già disponibile, anche gratuitamente con i dati di fine giornata, direttamente su ProRealTime).

    #106700

    Grazie ma purtroppo l’indicatore quando provo ad aumentare le barre per il calcolo mi restituisce messaggio di errore “troppe unità selezionate o troppi calcoli”. Come si può ovviare?

    #106704

    Salve, ho risolto il problema. Semplicemente il risultato non era connesso all’indicatore ma alle unità / bars visualizzate.

    #106706

    Eh niente, credevo di aver risolto ma purtroppo non è cosi. Allego uno screenshot per farmi capire meglio:

     

    Le condizioni per l’ingresso LONG riguardano sia l’indicatore sopra menzionato (MFE-MAE) sia una semplice MA ZeroLag. Tutti gli ingressi fatti precedentemente al 19 agosto non considerano però la condizione dell’indicatore, ma solo quella della MA. Sulla chart ho indicato 1000 unità/bar visualizzabili ma non riesco a portare “indietro” l’indicatore in questione. Nonostante aumenti le barre, mi finisce di ricalcolarle sempre al 19 agosto…

     

     

    #106710

    Se possibile è meglio avere il codice, ma occorre avere almeno uno screenshot completo con i dati per l’avvio del backtest.

    #106728

    Il codice dell’indicatore è nel link al primo post del thread. Si chiama MFE-MAE Bands.

     

    Quali altri dati ti occorrono?

    #106732

    Varia il numero di barre nell’indicatore, all’inizio dove c’è 200 metti 1000 o 20000.

    Puoi arrivare fino a 100K barre con il demo IG (200K con il reale).

    Ovviamente rallenti il caricamento dell’indicatore ogni volta che aggiorni il grafico.

Viewing 8 posts - 1 through 8 (of 8 total)

Create your free account now and post your request to benefit from the help of the community
Register or Login