Aiuto su ordini PROORDER

Forums ProRealTime forum Italiano Supporto ProOrder Aiuto su ordini PROORDER

Viewing 9 posts - 1 through 9 (of 9 total)
  • #45914

    Buongiorno,

    essendo agli inizi volevo creare un TS semi automatico, nel senso di lanciarlo quando vedo che le condizioni con le quali opero sono presenti nel grafico ( ancora non riesco a gestire in modo automatico con un sistema il mio modo di operare).

    Volevo sapere se era possibile lanciare un TS e far in modo che ad una certa condizione produca un solo ordine e non vada a immeterne un altro se dopo un’ora si riverifica la condizione,

    in poche parole finchè quell’ordine è in essere non deve immettere nuovi ordini anche se si riverificano le condizioni ( utile soprattutto con TF sotto i 15 min).

     

    Grazie in anticipo.

    Buon Lavoro!

    #45917

    Esempio usando una variabile (OneTrade) che funziona da semaforo, se è 1 si può operare, altrimenti no. Ovbviamente ho messo una condizione estremamente semplice, verifica solo che una candela sia rialzista o ribassista, tu metterai quelle che desideri:

    Buon trading!

     

    #45944

    Grazie anche a te!

    #45947

    salve Sig.Roberto Gozzi , vorrei poterle girare ( e-mail ) sia un mio indicatore “PRT” che un foglio excel dove spiego l’applicazione di tale indicatore in un eventuale Sistema Automatico….

    spero li possa trovare interessanti ….

     

    A presto…

     

    #45963

    Buonasera,

    ho provato a fare un TS come suggerito ma in Backtasting viene fatto un ordine solo una volta appena si realizza la condizione e poi non fa ordini fino alla fine del periodo.

    Dove sbaglio ?

    Grazie

     

     

    #45964

    Hai chiesto che non facesse altri ordini anche al verificarsi delle condizioni, n0?

    #45968

    No volevo che fino a che non chiudeva il trade non ne aprisse altri anche al verificarsi nuovamente della condizione di entrata.

    Nel dettaglio condizione di entrata trade uscita su altra condizione poi si riparte, non voglio che il sistema si riverifichi con un trade aperto la condizione e rifaccia un altro ordine.

     

    non so se mi sono spiegato.

     

     

    Grazie!

     

     

    #45972

    Ah… era sufficiente evitare più posizioni aperte contemporaneamente!

    Bene, in tal caso è semplicissimo, lascia perdere la mia strategia ed inserisci all’inizio della tua questa semplice riga:

    che impedisce di avere più di un trade aperto.

    #45973

    GRAZIE!

Viewing 9 posts - 1 through 9 (of 9 total)

Create your free account now and post your request to benefit from the help of the community
Register or Login