affidabilità prorealtime attenzione

Forums ProRealTime forum Italiano Supporto ProOrder affidabilità prorealtime attenzione

Viewing 15 posts - 1 through 15 (of 19 total)
  • #190619

    salve, avendo un sistema in corso sullo spotgold con tf di 1 ora mi ritrovo stamaytina che la posizione ha aperto alle 7e15 e 3 secondi anziche alle 7….. con conseguente perdita di 100 euro sul valore totale, ig mi dice che ha ricevuto l’ordine alle 7e15 e l’ha eseguito praticamente istantaneamente, allego schermata ordine, ora mi chiedo come sia possibile con tf di 1 ora un igresso alle 7e15(non ho ordine pendente), vorrei contattarli ma non ancora mi rispondono neanche al vecchio messaggio, a voi è mai successo o semplicemente non ve ne siete accorti?

    #190625

    Sicuro di avere indicato bene gli orari e che il TF utilizzato sia 1 ora (non si vede il valore di BEGTIME)?

    Puoi allegare una foto del pannello di autotrading per verificare su quale TF è?

     

    #190649

    qurste sono le schermate,  comunque non è la prima volta che noto di questi problemi, come puoi vedere il tf è 1 ora ma il prt se n’è fregato ed ha mandato l’ordine alle 7e15….  questi forse pensano che noi utenti giochiamo con le fiche

    #190655

    Non mi è mai successo. A dire la verità uso sempre un TF di 5 minuti (ma non credo questo influisca), ad ogni modo no, non mi è successo.

    Non so come spiegare un ritardo così elevato, dal momento che il codice appare corretto!

    Ho visto, su 1 minuto, che tra le 6:59 e le 7 c’è stato un piccolissimo gap in apertura, ma non vedo come questo possa influenzare gli ordini.

    Credo che solo l’assistenza possa aiutarti. Se IG dice di avere ricevuto l’ordine alle 7:15, dovresti chiedere a PRT perché è stato inviato in ritardo ad IG.

     

    #190690

    grazie per la tua consulenza roberto, se solo prorealtime fosse così solerte nel rispondere e affrontare questi problemi forse ad oggi poteva essere il miglior software per automatizzare le strategie di trading, comunque ieri me ne sono accorto al volo del problema ma tante altre volte magari mi sarà sfuggito…. strano che solo a me il prt fa questi scherzetti.. o sono sfortunato oppure gli altri non danno peso a queste problematiche (a me solo ieri lo scherzetto mi è costato circa 100 euro)…. ps: ovviamente prorealtime non risponde ne al telefono e ne alla richiesta di problema tecnico inviato direttamente dalla piattaforma

    #190696

    Quindi dici che IG ti ha detto che l'ordine è stato ricevuto alle 7:15 giusto? Potresti per favore inviare un nuovo ticket di supporto che spieghi brevemente il problema e con un link a questo argomento del forum per favore? Cercherò di ottenere più informazioni più velocemente.

    #190710

    oggi lo farò, ig mi ha detto telefonicamente che l’ordine è stato ricevuto alle 7e15 ed eseguito 3 secondi dopo(il che ci può stare) io poi non credendo a questa spiegazione sono andato a vedere lo storico ordini, se è vero quello che è scritto (vedi foto delle schermate allegate) allora il problema è di prorealtime

    #190784

    salve, appena rifatta segnalazione su prt allegando il link della presente discussione

    #190832

    prorealtime sempre latitante…. già 2 segnalazioni e nessuna risposta

    #194950

    in attesa di una qualche risposta da parte di prt(a quanto pare se ne fregano di noi utenti che paghiamo 30 al mese per il software) si è verificato un ulteriore problema, una delle strategie automatiche sarebbe dovuta entrare il 19 maggio come ho verificato da probacktest  ed invece nello storico delle operazioni reali neanche l’ombra di questa operazione….. fortunatamente era un operazione che è andata male e quindi in questo caso meglio cosi….500 euro risparmiati, però mi chiedo: capitano solo a me questi disservizi oppure altri utenti non se ne accorgono oppure fanno finta di niente? è possibile che in alcuni momenti il server di prt sia fuori servizio?

    #195301

    A me ieri  14/06 è successo che è  stata fatta un’operazione alle 14:30 e 31 secondi  relativa ad un  sistema che ha come  time frame 1 ora,  entrata a mercato,  Germany 40 cash (1€).

     

    #195338

    Gli utenti di IG devono prima superare la prima fase del supporto, a volte no. ProRealTime è un fornitore di software, che legge il tuo codice e lo invia al broker, quindi in questo caso l'esecuzione degli ordini è sul lato IG.

    #195590

    ig sostiene che gli ordini vengono eseguiti al momento che prorealtime li manda e non si ritengono responsabili, a questo punto sarebbe interessante sapere chi sta mentendo, credo che l’argomento sia molto importante per tutti quelli che usano soldi veri…..  mi piacerebbe leggere note ufficiali sia da parte di ig che di prorealtime, altrimenti rimane l’ennesimo scaricabarile ai danni degli utenti

    #195639

    Hai un numero di biglietto?

    #195737

    oggi mi ritrovo l’ennesimo problema, uno dei sistemi che ho attivato ieri in reale sarebbe dovuto entrare oggi alle 12e40 come da probacktest ed invece dell’operazione neanche l’ombra, come mai prorealtime non risponde ai propri clienti? qual’è il numero di biglietto?

Viewing 15 posts - 1 through 15 (of 19 total)

Create your free account now and post your request to benefit from the help of the community
Register or Login