acquisto a mercato

Forums ProRealTime forum Italiano Supporto ProOrder acquisto a mercato

Viewing 3 posts - 1 through 3 (of 3 total)
  • #201103

    Buonasera, sono appena arrivata su questo portale, sto studiando da pochi giorni. Vorrei sapere se quando si inserisce un ordine di acquisto a mercato, l’ordine viene effettuato alla candela successiva rispetto alle condizioni inserite, oppure esiste un modo per farglielo prendere anche in corso di candela al prezzo del momento.

    Grazie a chi mi risponderà, spero di essermi spiegata bene.

    Roberta Soldarelli

    #201167

    Le strategie sono SEMPRE eseguite alla chiusura della candela, che da quel momento diventa la candela CORRENTE. La nuva candela che si apre non sarà accessibile finno alla prossima chiusura. E’ come nel trading manuale, attendi la conferma alla chiusura e quando apri una posizione l’apri quando la nuova candela si sta già formando.

    E’ comunque possibile intervenire su una candela in formazione, scendendo ad un timeframe più piccolo. Se tu operi su 1 ora, puoi scendere al 10 minuti o anche 1 minuto ecc…, in modo da accedere alla candela ORARIA che si sta formando ogni 10 minuti o ogni minuto ecc… ovviamente senza avere la conferna del segnale. Ovviamente le condizioni continuerai a valutarle sul timeframe orario.

    Per fare questo occorre utilizzare il supporto MTF (Multi, o Multiple, Time Frame). Per apprendere come funziona e vedere moltissimi esempi cerca MTF sul forum. Una volta esserti fatta un’idea basilare del funzionamento, fai pure domande su quello che non ti è chiaro o che vuoi approfondire.

     

     

    #201529

    Grazie!

Viewing 3 posts - 1 through 3 (of 3 total)

Create your free account now and post your request to benefit from the help of the community
Register or Login