Forums ProRealTime forum Italiano Supporto ProOrder 2 PENDENTI ALLE 10 SU EURJPY Reply To: 2 PENDENTI ALLE 10 SU EURJPY

#82813

Ciao Roberto, innanzitutto grazie infinitamente per l’aiuto. Il sistema è perfetto sul piazzamento dei pendenti ed il calcolo dei stop e target. L’unica cosa che dovremmo modificare è il fatto che il sistema continua a girare finché non è in profitto. Il sistema dovrebbe avere 3 scenari possibili:

1  Aprire il trade arrivare a target chiudere la posizione ed eliminare l’altro pendente(ho verificato che il sistema effettivamente fa tutto questo quindi è ok)

2 Esegue il primo ordine va in stop apre il secondo ordine che arriva al suo target e si chiude, senza però riaprire un’altra posizione finché non arriva in profitto(che è come è impostato in questo momento il sistema), in questo modo avrei una giornata pari con uno stop ed un target.

3 esegue il primo ordine va in stop apre il secondo e va pure in stop, in questo modo il sistema dovrebbe fermarsi e non aprire altre posizioni.

Se riesci a modificare questa cosa il sistema sarebbe esattamente per come l’avevo immaginato, ti ringrazio ancora una volta per la tua disponibilità.

Ti allego uno screen per essere più chiaro.