INDICATORI DA OTTIMIZZARE

Viewing 2 posts - 1 through 2 (of 2 total)
  • #10674

    HELLO,  ho notato un problemino che vi sottopongo.

    Dato un TS ed un indicatore qualsiasi esso va ottimizzato per la situazione in esame a seconda del tempo-candela. I parametri dell’indicatore vanno poi caricati nel TS. Bisogna però poi aggiornare a mano il grafico perché l’indicatore ha mantenuto i suoi valori di default.

    Se lavoro con il DAX, ad es., a 1′, 5′, 60′ dovrò aggiornare i tre TS con i parametri giusti dei diversi indicatori usati e diversi uno dall’altro ed aggiornare a mano i tre grafici sul Dax. E così via. Una vera seccatura.

    Non è possibile creare una tabella che, scelti ed ottimizzati gli indicatori per lo strumento usato, dia i diversi parametri da caricare e li carichi in funzione del tempo scelto aggiornando anche le curve dei grafici? Questa è programmazione, non finanza. Grazie. Capitan Nemo

    #10732

    Ciao, mi dispiace ma non è possibile sapere quali tempi la strategia è attualmente in esecuzione nel codice, quindi non possiamo memorizzare le variabili predefinite per ognuno di loro e li automaticamente. Quindi penso che quello che si sta facendo, a mano, è l’unica soluzione.

Viewing 2 posts - 1 through 2 (of 2 total)

Create your free account now and post your request to benefit from the help of the community
Register or Login